2 Webinar Gratuiti
TE LO LEGGO IN FACCIA

LE SERATE SI SVOLGERANNO SU ZOOM. PRENOTA QUI SOTTO IL TUO POSTO COMPLETAMENTE GRATUITO PER PARTECIPARE. 

In media negoziamo dalle 4 alle 7 volte al giorno, e lo facciamo con tutti: coi nostri amici, familiari, clienti, datori di lavoro… Avere degli strumenti per capire l’altro ti fa la differenza ogni giorno. Inoltre, capire le emozioni dei nostri figli sia piccoli che adolescenti può fare la differenza nel nostro modo di educarli e nella loro vita. Ma non solo, le Microespressioni Facciali permettono di costruire un rapporto di fiducia con tutte le persone che conosci. 

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO:
I 2 Webinar si terranno su Zoom (trovi altre info su Zoom, prenotazione e svolgimento nella sezione domande in fondo alla pagina). Durante questi incontri la componente interattiva e pratica sarà molto importante per ottenere dei risultati, quindi per goderti al massimo la serata ti chiediamo di tenere la webcam accesa. 
 

Linguaggio del Corpo

Il linguaggio del corpo è una modalità comunicativa che fa parte della macro categoria della comunicazione non verbale. Imparare a “leggere” questo linguaggio significa individuare varie caratteristiche presenti durante un’interazione sociale tra persone ma non sempre volontariamente controllabili da chi comunica. Dalla postura, dai gesti o dai movimenti che accompagnano la parola, infatti, possiamo spesso ricavare molte informazioni in più rispetto a quelle che otteniamo dal semplice ascolto della parola stessa.

Giovedì 22/04 alle 20.00

Microespressioni Facciali

Lo psicologo Paul Ekman ha dimostrato che, contrariamente alla convinzione precedente di alcuni antropologi, le espressioni facciali e le emozioni non sono determinate dalla cultura di un posto o dalle sue tradizioni, ma sono universali ed uguali per tutto il mondo, indicando il fatto che sono di origine biologica. Nel 1972, seguendo una tribù isolata dal mondo in Papua Nuova Guinea, scoprì 7 emozioni universali, ovvero espresse allo stesso modo da tutti gli esseri umani del pianeta.

Giovedì 29/04 alle 20.00

Compila qui sotto per prenotare il tuo posto,
sarai automaticamente iscritto alle 2 serate.

domande

A volte succede, ma nel 90% dei casi, la mail è finita nello spam o in qualche cartella come ad esempio promozioni. (Ti consiglio di premere su tutti i messaggi). Se però non dovessi trovare niente, scrivi a info@mindskills.it, possibilmente ore o giorni prima dell’inizio della conferenza. Dalle 19.30 alle 22.00 del giorno della conferenza non possiamo garantire assistenza.

Adesso. 😁 Ci è già capitato che le persone si prenotassero 5 minuti prima dell’inizio della conferenza, avessero dei problemi e non riuscissero ad accedere. Se ti prenoti adesso e ci sono delle difficoltà tecniche (che succedono), non dovute a te, possiamo aiutarti.

Inserendo la tua mail nello spazio qui sopra, ti verrà inviato per email un link a cui accedere. Il link sarà solo funzionante il giorno della conferenza (consigliamo di fare l’iscrizione ore o meglio giorni prima dell’inizio dell conferenza). Zoom è un’applicazione di Videochiamata. Per iscriversi a Zoom: https://zoom.us/signup

Sì, ma ti consigliamo di essere presenti a tutte e 2. Le serate infatti hanno un unico filo conduttore che ha senso seguire dall’inizio alla fine.

Se hai altre domande scrivici pure a info@mindskills.it

chi siamo?

Ciao, siamo Stefano Basile e Sonny Zanon e insieme siamo Mind Skills. Durante corsi e conferenze formiamo studenti e professionisti nelle “Mind Skills” (Abilità Mentali). Principalmente ci occupiamo di Tecniche di Memoria, Lettura Veloce, e Microespressioni Facciali. Il nostro obiettivo è quello di usare a pieno la nostra mente, andando oltre i limiti di quello che si può o non si può fare. Siamo nel mondo delle Strategie di Apprendimento dal 2014 e abbiamo insegnato queste Tecniche a più di 500 persone tra studenti e professionisti. Con noi ci sarà anche Chiara Tessarotto, Life Coach, che metterà a disposizione le sue competenze.

Stefano Basile

Sonny Zanon